E’ la nuova It Bag, tutti la amano, tutti la vogliono. Non è una novità dell’ultimo minuto nel mondo degli accessori, ma ultimamente, complici celebrità, blogger e nuovi colori e varianti proposte da Michael Kors, la Selma Bag è diventata uno degli accesori più desiderati e acquistati.
Il prezzo a buon mercato (da 225 a 400 euro circa), paragonato a quello dei colossi del fashion, aiuta sicuramente a trasformare il desiderio in acquisto; realizzata in pelle saffiano, è disponibile nei colori più classici (marrone/caramello, nero, bianco) e in quelli più vivaci, a volte fluo (rosso, verde acido, fucsia, ottanio) e con inserti vari, soprattutto borchie.
La collezione primavera-estate 2014 propone nuovi colori e varianti, come la versione in pelle e denim e le bicolor, scegliendo fra la versione Large o Medium, da portare a mano o a tracolla. Purtroppo l’eshop di Michael Kors non spedisce ancora in Italia – visto il boom recente speriamo lo faccia presto – ma potete acquistare le borse on-line su Zalando, Net-aporter, Forzieri.com e molti altri. La mia preferite è quella più piccola modello crossover e la vostra?