#sponsored

Featuring// Hunter, non chiamateli (solo) stivali da pioggia, follow #EveryDayHunter

hunter_stivali_look

Se dici pioggia dici rain boot e parlando di stivali da pioggia non possono non venire in mente gli Hunter, calzatura chic anche sotto gli acquazzoni, resa celebre da Kate Moss e colleghe durante le piovose giornate londinesi o durante il seguitissimo Coachella Festival.

Non uno stivale qualunque ma un must have ( ve ne ho parlando anche nel mio “Come vivere alla moda”), da indossare non solo perchè piove ma perchè piace, per il suo finish glossy, per i suoi colori che ravvivano il look o semplicemente perchè a nessuno piace avere le ballerine inzuppate d’acqua o i sandali umidi, allora meglio avere nel guardaroba anche le scarpe perfette per la pioggia, non quelle che mettono di cattivo umore, ma che non si vede l’ora di indossare in città, in viaggio o durante escursioni selvagge.

O come è successo a me svegliammri una mattina, con la pioggerellina che batte sulla finestra, inforcare gli stivali e ritrovamri dopo qualche ora sotto un timido sole che asciuga l’asfalto e sentire d’aver fatto ugualmente la scelta giusta. Un abito corto, un paio di calzettoni ed un giubbino floreale. Soprattutto adesso che la primavera sembra esserssi pentita d’aver fatto capolino, meglio munirsi di un paio di rain boot, per ogni evenzienza, di certo li ritrovermeo in autunno, non hanno mica data di scadenza! Seguite l’hashtag #EveryDayHunter se siete in cerca di ispirazioni per i vostri look.

hunter_look1

hunter_rain_boot

 

Commenta usando il tuo profilo Facebook

Potrebbe interessarti