Moda

Love It! Hip Hop, l’orologio iconico degli anni ‘80

Quando mi sono imbattuta in uno degli orologi Hip Hop, ho subito pensato ad una chiarissima influenza eighties ed infatti, leggendone di più, scopro che Hip Hop è l’orologio iconico degli anni 80, lanciato una prima volta nel 1985, e che mia madre ne indossava uno proprio quando era in attesa della sottoscritta.

Gli orologi Hip Hop hanno rappresentato uno dei maggiori successi della storia del Gruppo Binda, Marcello Binda ricorda che prese il traghetto per la Sardegna e notò con piacere che la metà delle persone a bordo indossava un Hip Hop. In poco meno di 4 anni se ne vendettero ben 2 milioni di pezzi in Italia, nell’estate del 1985 era difficile vedere altri orologi al polso della gente. Gli orologi dal cinturino in gomma colorato e profumato tornano così alla ribalta e c’è da aspettarsi che come nel 1985, a distanza di 25 anni tornino ad essere di tendenza, complice la gamma di colori comprendente 20 varianti e il prezzo low cost, 29 euro. Li trovate in vendita nei negozio B-Hip e nei migliori negozi a partire da aprile 2010.

I cinturini sono disponibili in 20 varianti colori: il giallo, l’arancio, il rosso chiaro e il rosso scuro, il rosa fluo e il rosa trasparente, il lillà, il viola, l’azzurro, il blu, il blu chiaro, il blu scuro, il blu petrolio, il trasparente, il bianco, il grigio, il marrone, il nero, il verde e il verde fluo. E nelle profumazioni: vaniglia, pesca, ananas, limone e fiori bianchi. Prezzo al pubblico: orologio con un cinturino € 29 e cinturino di ricambio € 7,90

Commenta usando il tuo profilo Facebook

Potrebbe interessarti