Moda

Fashion Icon o fashion idol? Pelayo Diaz e il suo Blog KateLovesMe

Mi mancava, nella mia lista delle cose da fare: riuscire a trovare un blogger da seguire con reale stima, affascinata dal suo gusto, persino dai suoi eccessi, dalle stravaganze. E’ bello, direi pure bellissimo, ha una predisposizione innata per posare davanti all’obiettivo, ha gusto in fatto di moda, ama Vivienne Westwood, e la moda la fa pure, realizzando t-shirt di cui persino Rihanna si è innamorata, tanto da chiedergli di crearne una per il suo nuovo video “Hard”.


Indossa il kilt qualche volta, possiede una Chanel 2.55 in verde giada, ha senso dell’umorismo, frequenta gli eventi mondani e i suoi scatti sono quello che si dice “il perfetto connubio fra moda e fotografia”. Si chiama Pelayo Diaz, il suo Blog KateLovesMe è bilingue e una volta entrati non potrete non aggiungerlo ai vostri preferiti. Io lo amo già. Altro che Bryanboy.

So if you like it, get it. Fashion is never been about utility (as exception, Grabielle’s way of thinking, of course). An accessory like the 2.55 is not just a bag, it’s a piece of iconography, used to express individual identity and, in this case, being green tweed, the perfect pillow for the flight to New York Fashion Week in a couple of weeks.


Commenta usando il tuo profilo Facebook

Potrebbe interessarti