Noleggiare abiti di celebrità per due giorni e sentirsi dive…e intanto fare anche beneficenza è l’idea che ha avuto Topshop con il progetto Dress Me Up che mette appunto a disposizione abiti di grandi stilisti, indossati negli eventi esclusivi da celebrità nostrane, noleggiabili per beneficenza in sostegno delle associazioni a sostegno degli anziani Age Concern e Help the Aged. Dal 7 dicembre fino al 23 sarà quindi possibile toccare con mano e indossare l’abito di Lanvin indossato da Kate Moss, quello giallo pallido Burberry Prorsum di Freida Pinto o quello animalier sfoggiato da Scarlett Johansson, firmato Nanette Lepore.
“Combinare l’idea di sostenere Age Concern e Help the Aged alla possibilità che qualcuno indossi i nostri abiti, che normalmente non potrebbe permettersi altrimenti, è un concetto fantastico”, ha dichiarato la stilista Emma Cook a Vogue UK. Fantastico sì, ma chie tristezza sentire dire “gli abiti che non potrebbero permettersi altrimenti”. Io sceglierei quello di Freida Pinto firmato Burberry Prorsum o quello di Kate Moss, sono anche della mia taglia.
Come noleggiare gli abiti? recandosi dal 28 Novembre al 6 Dicembre presso il punto vendita Topshop in Oxford Circus, provando gli abiti e scegliendo quello che volete noleggiare, una volta scelto l’abito controllare se la data in cui volete noleggiare è disponibile, effettuar eil pagamento (la somma va in beneficenza). La campagna di noleggio è valida dal 7 Novembre al 23 Dicembre, in noleggio dura 2 giorni e se vi doveste innamorare degli abiti noleggiati potete pensare di acquistarli a Gennaio.
[via]