News

IN: Elisabetta Canalis e la Vit Shine Bag di Prada

Per rispondere alla domanda di una lettrice, la borsa che ha sfoggiato la Canalis al suo arrivo al lido è la Vit Shine di Prada, prezzo 1370 euro. Quanto alle scarpe, il modello è stato parecchio contestato, soprattutto dalle testate d’oltreoceano, io invece trovo che le donino molto e siano perfette per spezzare la monotonia di una mise molto basic, idee sullo stilista che le ha disegnate?.

Bando alle critiche, Elisabetta Canalis ha calcato il tappeto rosso del Festival di Venenzia, a braccetto con uno dei divi di Hollywood più amati e apprezzati dalle donne, ha posato per gli obiettivi dei fotografi disintvolta al fianco dell’attore che probabilente da adolescente seguiva sulla Rai guadando “E.R. medici in prima linea”, si è ritrovata sulle pagine virtuali di Just Jared, ha indossato abiti e accessori bellissimi ed ha fatto mangiare le unghie a non poche donne dello spettacolo italiano.

E’ vero non ha un lavoro ben definito e la sua passata carriera vanta l’apice con il ruolo di velina e valletta per programmi sportivi, non si conosce il suo livello di inglese per cui chissà come parla con Clooney e i suoi colleghi, non vanta le simpatie di moltissimi qui in Italia, però per una volta un italiano fa le testate giornalistiche estere bene di sé (chi vuole intendere intenda).

In fondo, fosse stata spagnola, brasiliana o francese, nessuno avrebbe trovato da ridire circa la nuova giovane compagna di Geroge Clooney, conoscendola però ci si stupisce che possa essere finita fra le braccia di un vero divo. L’avranno pensata così anche quando Katie ha sposato Tom? Una cosa è certa però… vogliamo un bacio o un coming-out dell’attore.

Commenta usando il tuo profilo Facebook

Potrebbe interessarti