News

Ivanka Trump: un'ereditiera con i piedi per terra

Quando parliamo di ereditiere ci viene subito in mente Paris Hilton, sopra le righe in tutte le cose che fa, sempre sui giornali, ma più per gossip che per meriti, abituata a strafare e a stra-avere, a volte senza, comunque, manifestare un minimo di buon gusto.

Ma, per fortuna, c’è qualcuno che salva ancora la categoria: Ivanka Trump, figlia del miliardario Donald Trump, è sicuramente meno nota, perché raramente appare sui giornali, al massimo viene immortalata a qualche gala o paparazzata all’uscita dall’aeroporto.

Autore: Roberta Costantino
Fonte: Superqueen

La ragazza, dallo stile molto semplice e sempre curato, ha dimostrato che essere noti non comporta, a meno che non lo si decida o si sia poco attenti, ad essere su tutti i giornali di gossip.

Una delle ultime apparizioni di Ivanka è stata all’inaugurazione di Superheros: Fashion e Fantasy al  Costume Institute di New York.

La Trump indossava per l’occasione un abito semplice, ma in stile Dea Greca, della stilista Gilles Mendel, che metteva in risalto il decollette, senza essere volgare, il trucco sofisticato e la coda di cavallo, focalizzavano l’attenzione sul diadema che cadeva sulla fronte, rinunciando a qualsiasi altro gioiello: semplicemente perfetta!

Commenta usando il tuo profilo Facebook

Potrebbe interessarti