Ormai si sa, una delle tattiche di marketing preferite dalle star sta diventando quella di creare una propria linea di abbigliamento. Le gemelle Olsen, già note per aver creato una linea femminile per Wal-Mart, si lanciano adesso in The row, una collezione di abiti e accessori firmata in particolare da una delle due, Ashley.T-shirt e vestitini, minimal chic, bianco, nero, panna, grigio, e anche un tocco di rosso: sono questi i caratteri della linea, già in vendita a prezzi non esattamente accessibili. Lo stile è relativamente semplice, non con lo scopo di gridare al vento “ehi, guardami, sono una celebrità!”, quanto piuttosto di poter essere indossato quotidianamente, ovviamente con stile ed eleganza. E quale miglior modo per autopubblicizzarsi se non quello di indossare una propria creazione? Ashley Olsen si è presentata infatti con un cappottino tartan in plaid, proprio firmato The Row, da Barney, a New York, per la festa di Balenciaga.
Una curiosità : Il nome della linea pare sia stato dato in omaggio ad un quartiere di Londra, Savile row.
Una nota (dolente) : nel catalogo fanno capolino pellicce d’agnello, noi di Trend and The City siamo assolutamente contrarie e per questo, seppur la collezione possa vantare modelli ed accessori di nostro gusto, la presenza di una pelliccia ci vede costrette ad abbasse il pollice di fronte a questa nuova impresa delle gemelle Holsen.
Cliccate qui per guardare il look book.
Fonte: Luxist, Pop Sugar
Autore: Rozenn Esvan